.

ZAPATA, L'agente allontana ogni ipotesi

di Redazione FV
Fonte: TMW

In esclusiva per Tuttomercatoweb abbiamo intervistato l'agente Massimo Italiani, che assiste il difensore colombiano dell'Udinese, Cristian Zapata, per capire quale sarà il futuro del numero 2 bianconero. E' stato conteso in passato da squadre importanti come Milan e Fiorentina, a questo punto quale sarà il futuro del giocatore?
"E' sicuramente sulla bocca di tutti gli operatori. Leggo anche io che ci sono delle squadre interessate a lui, e questo non mi sorprende perchè Zapata è un giocatore importante nel suo ruolo. Ha solo 22 anni e sabato farà la sua 100/a presenza in serie A. Di concreto non c'è comunque nulla con nessuna squadra"

Si è parlato anche del Real Madrid...
"E' una squadra importantissima, una delle più forti al mondo e fa piacere che venga accostato al Real, però assicuro che non c'è nessun tipo di trattativa"

Se Zapata dovesse scegliere, preferirebbe rimanere in Italia oppure fare un'esperienza, per esempio, proprio al Real Madrid?
"Credo che se dovesse scegliere andrebbe anche all'estero, non è un problema questo. Non lo spaventa, in quanto è già venuto in Italia dall'estero. In questo momento comunque non c'è nulla di concreto e sono discorsi senza un fine"

Se bussassero alla porta il Milan o la Fiorentina? Il giocatore vuole vincere qualcosa?
"Credo che qualsiasi giocatore, che fa il professionista, abbia voglia di vincere sicuramente però io credo che giocare in una squadra come l'Udinese sia un motivo di orgoglio"