.

A. DI CHIARA, Fiorentina, match point buttato via

di Redazione FV

L'ex difensore Alberto di Chiara ha affrontato durante Marcanà, nel pomeriggio di TMW radio, vari temi riguardanti la Fiorentina, tra cui la brutta sconfitta contro la Sampdoria. Queste le sue parole:

"E' una squadra dove Italiano ha fatto un grandissimo lavoro, ma quando lo stato fisico cala non ci sono individualità eccelse a livello realizzativo a compensare il tutto. Manca un attaccante che faccia gol regolarmente come Vlahovic. Torreira non è più quello di qualche mese fa, quando cala la squadra a livello fisico e mentale può subire da chiunque. Ha fatto bene fino ad adesso, ma è una squadra soggetta a questi cali. Una partita si può pure perdere, ma perdere così con la Sampdoria senza quasi mai creare occasioni vuol dire che stacca la spina e questo non va. Ha buttato via così match ball importanti".


Ospiti: Petri:" Italiano grande campionato squadra incompleta." Di Chiara:" Italiano dopo Napoli rovinato dalle voci di mercato." Salandin:" La realtà è che Piatek - Cabral non sono all'altezza." - Maracanà con Marco Picccari e Eleonora Marini