.

BORJA, Ora vivo il calcio senza nervi. Il ritiro...

di Redazione FV

Borja Valero si è raccontato all'emittente iberica Movistar, spiegando le sensazioni e i motivi che lo hanno portato a sposare il progetto del Centro Storico Lebowski: "Una volta che avevo deciso di fare un colloquio coi ragazzi del Lebowski ci siamo visti in un bar. Hanno provato a spiegarmi tutte le cose belle che stanno facendo, ma da parte mia c'era già la convinzione di poter dire di sì. Adesso vivo il calcio in maniera tranquilla, senza nervi. Mi sento bene, è la verità".

Perché la scelta ricaduta sul Lebowski? Non volevo ritirarmi, volevo continuare a giocare e volevo continuare a giocare nella Fiorentina. Mi avevano cercato altre squadre di serie A. Ovviamente mi sento un privilegiato, ho avuto la fortuna di essere calciatore e ora questo è un modo per tornare più vicino alla comunità.

Il calore dei tifosi? Impressionante, ho vissuto anche categorie inferiori in Spagna e non ho visto molte squadre con così tanti tifosi alle spalle. Consiglierei a tutti di venire a vedere una partita per respirare l'atmosfera che c'è", conclude Borja Valero.


Altre notizie
PUBBLICITÀ