BRESSAN, Voglio gustarmi la partita
Fonte: tmw
Abbiamo intervistato il doppio ex Mauro Bressan, per avere un'opinione riguardo alla sfida di questa sera tra Fiorentina e Milan: "Intanto spero sia una bella partita perchè anche se sono in Unghieria me la voglio godere e gustarmela. Può essere una crocevia importante per entrambe, la Fiorentina è alla ricerca del quarto posto ed il Milan deve cercare di fare punti per essere l'antagonista dell'Inter, da questa gara si vedrà quale sarà l'obiettivo concreto per la stagione. Entrambe le squadre vogliono fare punti, la Fiorentina ha ritrovato morale dopo la vittoria con il Livorno visto il periodo buio precedente ed il Milan sembra essersi tirato fuori dalla prestazione contro lo United. Entrambe le squadre sono in fase ascendente".
Leonardo ha detto che è pronto a farsi da parte
"Io penso che Leo sia una persona estremamente intelligente e posata, ben lungi da lui fare polemiche. Inoltre è un uomo Milan da tanto tempo, quindi da solo capisce se è venuta meno la fiducia. Il presidente ha fatto qualche battuta, forse per scuotere l'ambiente".
Gila vorrà togliersi qualche sassolino?
"Non credo visto che ormai da ex ne ha già giocate diverse di partite, ma certamente vorrà fare gol per la sua squadra e farà di tutto per riuscirci".