.

CARNASCIALI, Barone che errori: Antognoni l'ultimo

di Redazione FV

L'ex difensore viola Daniele Carnasciali ha così parlato di questioni inerenti la Fiorentina ai microfoni di TMW Radio, iniziando dai rallentamenti delle scorse ore su Vincenzo Italiano: "Sarebbe un dramma. Siamo bravi a crearci problemi, non dimentichiamoci che negli ultimi tre anni ci siamo salvati all'ultimo. Gattuso aveva accettato perché c'era un programma serio e condiviso e invece sono stato smentito. I problemi rimarranno, al di là di chi arriverà. Siamo in ritardo, poi la squadra è da modificare molto, altrimenti saremo sempre lì in basso. Servono giocatori utili al tecnico che verrà. L'errore è stato fatto a livello dirigenziale ora".

Antognoni rischia di andare via.
"Questa non è un'azienda, ma una città intera. Se la proprietà viene, deve esserci il rispetto per le bandiere. Il Bayern Monaco ha tanti ex nella dirigenza. Barone per adesso è stato un incompetente, ha fatto diversi errori e l'ultimo è non considerare Antognoni una bandiera. Lui è la storia della Viola".


Ospiti: Furio Valcareggi "Gattuso ha creato un grosso problema. Antognoni è la storia non si tocca" - Daniele Carnascial "La dirigenza sta facendo errori continui. J. Barone è un incompetente" - Gigi Cagni "Italiano aveva dato la parola non una bella figura" - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli