.

CAVASIN, La mia Samp diversa da quella di Montella

di Redazione FV

Il tecnico Alberto Cavasin ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com del momento della Sampdoria spiegando che non vede grandi similitudini con l'annata in cui guidava i blucerchiati: "Possono esserci, ma ogni anno è diverso dall'altro. Io subentrai a due mesi dalla fine, mentre qui c'è un allenatore che è arrivato molto prima con una campagna acquisti fatta con questo mister. La struttura è diversa e non c'è stata la svolta, però Montella è un allenatore forte e la squadra compatta. Vedo una squadra che tiene testa alle migliori e per me farà risultato quando incontrerà squadre alla sua portata. Penso che, visto il calendario, fra quattro gare sarà fuori dalla zona retrocessione".

Sabato c'è un vero e proprio spareggio...
"E' la classica gara dove la Sampdoria deve scendere in campo per dimostrare di essere superiore e conquistare sul campo la vittoria. Il Frosinone ha qualità perfette per potersi salvare, ma la Sampdoria deve dimostrare di avere qualità superiori sul campo".

Cosa pensa della contestazione annunciata per fine stagione?
"Non credo che sia di aiuto alla squadra, anzi tolgono tanto sia alla società sia ai giocatori. Non serve essere arrabbiati nei confronti della squadra, i giocatori devono essere confortati in vista del finale".