.

CHIESA, Sousa-ADV? Incontro positivo. Il futuro...

di Redazione FV

L'ex attaccate della Fiorentina, Enrico Chiesa ha partecipato nella serata di ieri, a un evento di raccolta fondi per il Castelluccio, squadra militante nei campionati di prima divisione UISP,dove gioca occasionalmente per hobby con amici. La formazione dell'aretino, grazie alla notorietà del giocatore e dell'impegno dell'amico Don Paolo De Grandi, parroco di Campoluci e ex giocatore nelle giovanili dell'Hellas Verona, hanno ricevuto l'appoggio come sponsor di In.Ge Informatica e Gruppo Graziella. Nell'occasione Chiesa ha commentato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, la situazione della Fiorentina in campionato.

Sull'incontro tra Sousa e Della Valle ieri
"Già il fatto che Della Valle sia venuto a parlare con il mister sia una cosa importantissima, speriamo per il bene della Fiorentina che sia stato un incontro positivo".

Sousa ancora sulla panchina viola nella prossima stagione?
"Questo dipende da tante situazioni, le voci si ricorrono, sono all'esterno è difficile quindi saperlo, io mi auguro che si possa trovare la soluzione migliore per la Fiorentina".

Sul quinto posto
"Sarebbe stato curioso vedere il campionato inverso della Fiorentina, che magari avesse iniziato così così per poi finire come ha iniziato. Ha fatto un buonissimo campionato, nelle ultime partite ha faticato, però credo che rimanga sempre nell'immagine dei tifosi, il bel gioco che ha portato Sousa. Credo che questo sia merito anche di una società che ha scelto un allenatore che ha portato qualcosa di nuovo".