FREY, Dragowski-Terracciano duo di qualità. I viola...
Fonte: lalaziosiamonoi.it
L'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey ha parlato alla vigilia di Lazio-Fiorentina: "Sono partite affascinanti e sicuramente una bella gara. Bisognerà prestare grande attenzione a Franck Ribery e a Ciro Immobile. Le sfide contro la Lazio mi hanno sempre esaltato perché la formazione biancoceleste ha sempre avuto a disposizione dei grandi giocatori e a me è sempre piaciuto confrontarmi con i campioni".
Sulla situazione dei viola: "È presto per dire che la Fiorentina sia fuori dalla crisi, la vittoria con la Juventus ha riportato speranza e un po' di ossigeno in classifica, ma il campionato è ancora lungo e ora devono confermare la grande prestazione offerta contro i bianconeri, sarà la cosa più difficile".
Sui portieri: "La Lazio vanta la coppia composta da Reina e Strakosha, la Fiorentina il duo Dragowski-Terracciano: è un lusso ad oggi poter contare su due portieri di qualità, ma in questo momento giocano Reina, un portiere di grande esperienza, e Dragowski, quest'ultimo sta facendo bene".