ORLANDO, Gara difficile con l'Udinese, finirà...
Fonte: TMW
Udinese-Fiorentina di questa sera è la prima semifinale della Tim Cup 2013-2014. L'Udinese arriva alla sfida dopo la vittoria di campionato contro il Bologna, la Fiorentina dalla brutta sconfitta di Cagliari. Per capire che gara sarà quella di questa sera,TuttoMercatoWeb.com ha interpellato il doppio ex Alessandro Orlando, che si è così espresso: "Sicuramente sarà una gara aperta a tutti i risultati. Qualitativamente la Fiorentina è più forte ma l'Udinese è in ripresa. Quella di stasera sarà una gara importante, arrivare in finale vorrebbe dire avere la quasi certezza di giocare l'Europa League la prossima stagione".
Il campo pesante e le assenze condizioneranno la partita?
"Tecnicamente la Fiorentina è più forte ma il campo pesante ed il freddo peseranno sulla gara, anche se tutto è da intendere nell'arco dei 180'. Le assenze non credo che peseranno molto, entrambe le squadre hanno rose attrezzate ed il turn over è importante per dare a tutti la possibilità di esprimersi al massimo".
Chi saranno gli attori protagonisti di questa sfida?
"Non mi piace parlare dei singoli, il gruppo farà la differenza e non le giocate dei singoli".
Chiudiamo con un pronostico secco. Come finirà la partita?
"E' una gara complicata per entrambe le squadre. Mi immagino un pareggio, diciamo uno 0-0 almeno resterà tutto aperto in vista della gara di ritorno a Firenze".