.

PALOMBO, Non chiuderò la carriera a Firenze

di Redazione FV
Fonte: TMW

Angelo Palombo, senatore della Sampdoria, è stato premiato ieri sera nel corso della serata dedicata alla premiazione della TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com. Ecco le sue parole ai microfoni del nostro inviato: "Ringrazio per il premio, speriamo di continuare così, la voglia cresce nonostante il passare degli anni".

Mihajlovic ha cambiato la squadra dopo un inizio stentato con Delio Rossi:
"Giocavo in un ruolo non mio ma mi sono sempre adattato, anche se non era sicuramente questo il problema. E' arrivato Mihajlovic a rimetterci in sesto per fortuna, perchè non eravamo messi bene".

Tu sei molto legato all'ex patron Garrone, cosa ti aspetti dalla nuova proprietà?
"Nulla, io mi occupo solo del campo. Non abbiamo ancora avuto la fortuna di conoscerlo il nuovo presidente ma ci sarà sicuramente modo il dieci al raduno della squadra".

Che idea ti sei fatto ascoltando le sue dichiarazioni?
"Ognuno è fatto a proprio modo: Garrone è un po' più chiuso e riflessivo, mentre il presidente Ferrero più vivace. Spero che possiamo toglierci tante soddisfazioni insieme"

Chiudere la carriera alla Fiorentina?

"Sono molto contento per quello che sta facendo la famiglia Della Valle a Firenze, la Fiorentina è una grande squadra. Io purtroppo sono troppo vecchio, hanno altri obiettivi"