.

PANCARO, Tra viola e Lazio spero in un pari

di Redazione FV

Vigilia di Fiorentina-Lazio, in occasione del match che si disputerà domenica pomeriggio allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva Giuseppe Pancaro, ex difensore di entrambe le squadre. Tanti gli argomenti affrontati insieme a lui: da Cragnotti a Lotito, da Zarate alla situazione “Dissidenti”.

Domenica c’è Fiorentina-Lazio, da ex di entrambe le squadre che partita ti aspetti?
“Sicuramente una bella partita, si affrontano due squadre che hanno grosse individualità. Verrà fuori una partita piacevole da vedere”.

Come giudichi l’operato di Ballardini in questi primi mesi sulla panchina della Lazio?
“Per il momento positivo, ha avuto un ottimo inizio anche grazie alla vittoria in Supercoppa Italiana che ha portato molto entusiasmo nel ambiente. Anche in campionato la Lazio è partita molto bene, poi nelle ultime partite non ha giocato benissimo, però giovedì sera la squadra ha dimostrato di esserci ancora e nonostante i tanti problemi ha disputato una buona partita”.

Quanto mancano alla Lazio due giocatori come Pandev e Ledesma?
“Sono giocatori importanti, sicuramente potrebbero dare un grosso contributo a questa squadra”.

Giusta la linea seguita dal presidente Lotito nei loro confronti?
“Questi sono discorsi societari, bisogna esserci dentro per dare un parere giusto”.

Domenica c’è Fiorentina-Lazio, ma ci sarà anche una sfida personale tra Jovetic e Zarate. Chi preferisci?
“Per il momento sono tutti e due sullo stesso livello, sono entrambi molto giovani e quindi hanno grossi margini di miglioramento. Sia Zarate che Jovetic nei prossimi anni potranno dare un grosso contributo alle rispettive società, ad oggi entrambi per quello che hanno fatto vedere possono diventare due grandi campioni”.

Un pronostico secco sulla partita di domenica…
“Io spero in un pari, però è una partita da tripla. La Fiorentina ha solo il piccolo vantaggio di giocare in casa davanti ai propri tifosi”.