.

PIN, Vlahovic? Mi auguro diventi come Ibrahimovic

di Redazione FV

L'ex calciatore e dirigente Celeste Pin a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Un pensiero sul pari della Nazionale: "All'Italia manca il finalizzatore. Se manca Immobile, non c'è nessuno. Allora devi cambiare modo di giocare e Mancini deve selezionare quello che ha a disposizione. Non credo che potrà scoprire qualcuno in quel ruolo da qui a marzo. Fa con quello che ha".

Nel weekend c'è Fiorentina-Milan. C'è anche la sfida Ibra-Vlahovic. Lui può arrivare a quel livello? "Quando viene a mancare qualche elemento di punta, qui si vede la forza del giovane e del settore giovanile. Perché ti confronti col top. Nel calcio non si può improvvisare. L'augurio a Vlahovic glielo faccio. Se diventa forte in poco tempo, può fare una grande carriera, ma Ibra è stato unico e lo sta dimostrando ancora ora".


Ospiti: Antonio Di Gennaro "Nazionale in avanti andavano fatte altre scelte. Dopo Haaland vedo Vlahovic" - Massimo Brambati "Siamo stati fortunati all'Europeo ora esce la verità. Sono Scettico per il Mondiale" - Celeste Pin "Dopo Immobile non c'è nessuno. Vlahovic non può arrivare al livello di Ibra" - In studio: Cristiano Cesarini - Maracanà con Marco Piccari