.

PRUZZO, Jovic ringrazi la Fiorentina se è in nazionale

di Redazione FV
Fonte: Lady Radio

Roberto Pruzzo, ex calciatore di Fiorentina e Roma, ha parlato dei viola e del match di domenica contro il Milan. Queste le sue parole: " La Fiorentina arriva al match col Milan come le altre squadre, il momento è delicato. Sembra di essere alla vigilia di Natale, tutti con la valigia in mano in vista del Mondiale".

Prosegue: "La viola ha rimesso in carreggiata una stagione nata malissimo ed è consapevole anche di poter vincere, con un Milan che sta facendo fatica. La prospettiva di San Siro non è uno spauracchio. I gigliati se la giocano. Motivazioni? Le squadre adesso sono stanche e col fiato corto. Ci sono giocatori delusi per non esser stati convocati, altri pensano solo a quello. Gli allenatori devono tenere alta la tensione.

Su Jovic: "Deve ringraziare la Fiorentina che gli ha permesso di far vedere anche al CT che è un giocatore vivo. Credo abbia commesso delle ingenuità. L'importante è che sia in linea con il comportamento che chiede la società. Se pensa di essere di passaggio, faccia il suo dovere e alla fine arrivederci e grazie. Esultanza con la Salernitana? Spero non fosse solo di facciata".