.

RICHARDS, Tenta di sventare una rissa con Roy Keane

di Redazione FV

Mai mettersi contro Roy Keane. La leggenda irlandese, ex calciatore del Manchester United e oggi commentatore per Sky Sports UK, avrebbe avuto un battibecco con un tifoso dell'Arsenal nei minuti finali della sfida disputata nell'ultimo weekend, vinta per 3-1 dai Gunners contro i Red Devils. Secondo The Sun, Scott Law (questo il nome del 42enne tifoso) avrebbe tentato di aggredire Keane con una testata. L'uomo ha però mancato il bersaglio e si sarebbe rotto il naso nell'impatto con la spalla del 52enne ex centrocampista.

Keane ha subito richiamato l'attenzione della polizia, che ha individuato e arrestato l'aggressore, che poi è stato rilasciato su cauzione L'episodio sarebbe avvenuto subito dopo il gol di Alejandro Garnacho all'88', rete poi annullata per fuorigioco di pochi centimetri. I parenti di Law - padre di due figli e titolare di un abbonamento annuale nell'area ospitalità dell'Emirates Stadium - hanno assicurato che Keane avrebbe cominciato a insultare tutti i tifosi seduti nei pressi del box di Sky Sports.

Alcuni video che circolano sui social mostrano Micah Richards, ex giocatore del Manchester City e della Fiorentina, che cerca di separare i due contendenti. La polizia ha comunque aperto un'indagine sull'accaduto per valutare anche le responsabilità di Keane.