SATTA, Vieri insonne perchè intercettato
Fonte: Calciomercato.com

L'affaire sulle intercettazioni di Christian Vieri quando era nelle file dell'Inter s'ingrossa grazie anche alle dichiarazioni della fidanzata, l'ex velina Melissa Satta. L'ex calciatore ha chiesto alla società nerazzurra e alla Telecom un risarcimento milionario, forse proprio perché, come racconta Melissa, ascoltata come testimone in tribunale, è da allora che soffre di insonnia e crisi di ansia.
"Quando apprese la notizia relativa ai Mondiali era triste e molto dispiaciuto, ma non aveva problemi di insonnia - ha specificato la Satta, riferendosi all'esclusione di Vieri dai convocati di Lippi nel 2006 - Furono le prime notizie sulle sue intercettazioni nel settembre 2006 a lasciarci allibiti. Prima dormiva regolarmente, poi faticava a dormire di notte, penso per l'ansia e la preoccupazione. Tuttora manifesta problemi di insonnia". Bobo, però non prese farmaci per risolvere il problema, per evitare il doping: "Si rivolse a un medico, uno psicologo".
"Prima del settembre del 2006 uscivamo spesso, quasi tutte le sere e andavamo a feste, successivamente e anche oggi non lo facciamo più e comunque molto più di rado - ha aggiunto Melissa - E' sempre molto agitato e sul chi va là e manifesta timore di essere seguito e ciò anche oggi, anche se in modo meno acuto... Ricordo che all'epoca parlammo anche di ingaggiare una guardia del corpo, cosa che poi non facemmo". Perseguitato?
