VIOLA, Tre ex analizzano la difesa gigliata
Fonte: Tutto-viola.it
Tre ex difensori viola sono intervenuti ai microfoni di Tutto-Viola per rispondere ad alcune domande sulla difesa della Fiorentina. Di seguito le tre domande e tutte le risposte degli ex giocatori gigliati Malusci, Carnasciali e Torricelli:
La prima: ” Un giudizio su Facundo Roncaglia e sul suo grande appeal che ha esercitato sui i tifosi”
La seconda: “Vista la cessione di Nastasic il reparto difensivo è completamente nuovo.Cosa pensa della nuova difesa e se crede che possano esserci eventuali problemi”
La terza: “ Che difficoltà stà incontrando secondo lei Camporese?”
Alberto Malusci:
- "Roncaglia è un giocatore determinato e quel tipo di giocatore a Firenze è sempre piaciuto.E’ presto per dare giudizzi ma nella rosa ci sono ottimi elementi".
- "Ora come ora la squadra è a posto e tutti i reparti girano bene quindi la difesa non sembra avere particolari problemi".
- "E’ un peccato perchè è un ragazzo valido che ha dimostrato di saper stare in campo e di avere anche personalità.Deve capire,guardandosi dentro, se è il caso di tirare fuori un qualcosa in più".
Daniele Carnasciali:
- "E’ partito subito bene e partire bene è molto importante.Chi gioca bene impegnandosi viene apprezzato".
- "Inizialmente può darsi che ci siano dei problemi ma c’è molto entusiasmo.La difesa ed il centrocampo sono reparti che non mi destano particolari preoccupazioni".
- "I motivi possono essere tanti.E’ un peccato perchè ha esordito facendo vedere che ha le qualità per giocare in serie A".
Moreno Torricelli
- "E’ un giovane interessante che ha dimostrato subito il suo valore senza farsi cogliere impreparato. Questo è stato sicuramente molto apprezzato dai tifosi viola".
- "Nastasic è un giovane molto interessante ed infatti è andato al City.Siamo all’inizio e c’è sicuramente ancora qualcosina da affinare ma abbiamo un ottimo centrocampo che fa un ottima fase difensiva".
- "Non lo conosco personalmente però credo dipenda da lui. Ha già giocato dimostrando di avere le qualità per stare in campo".