.

COMOTTO... SI RILASSA A FORTE DEI MARMI

di Gi. Ba.
(foto gentilmente concessa dalla famiglia Comotto)

Le voci del calciomercato sono davvero incontrollate. Gianluca Comotto è dato alla Lazio ormai da diverse settimane, ma fonti molto vicine al giocatore, rivelano che il terzino non è stato mai contattato - almeno fino ad oggi - nè dalla Lazio, nè tantomeno dal suo procuratore (Sergio Berti). Nel frattempo uno degli uomini dello staff di Mihajlovic, dalla Sardegna, si è lasciato sfuggire qualche confidenza e ha fatto sapere che per loro "Comotto non è sul mercato". Staremo a vedere nelle prossime ore, nel frattempo Gianluca si rilassa in compagnia della moglie Marianna e del figlio Christian a Forte dei Marmi, dove possiede una meravigliosa casa che ha acquistato più di anno fa, da un noto imprenditore fiorentino.

Da stasera poi Comotto, insieme a Frey e a tanti altri giocatori, sarà protagonista anche di  "Calciomercato Mondiale" trasmissione di SkySport incentrata su tutte le trattative dei club italiani e che aprirà uno studio al Beach Club di Forte dei Marmi e uno al Gran Hotel Imperiale, struttura di proprietà della famiglia Frey.

Tutta la manifestazione è organizzata magistralmente da Marianna Comotto, moglie del terzino viola.

RICORDIAMO CHE Chi vuol partecipare (con suggerimenti, proposte, dibattiti, foto ecc ecc ) a questa rubrica può farlo, attraverso l'email gossip@firenzeviola.it VI ASPETTIAMO!!!!