.

RICCARDO MONTOLIVO VOLA ALLE MALDIVE CON LA SUA CRISTINA... BUONE VACANZE!!!

di Gi. Ba.
Cristina De Pin fidanzata del capitano della Fiorentina, Riccardo Montolivo

Mentre molti giocatori della Fiorentina stanno effettuando le visite mediche per la nuova stagione, questa mattina il capitano viola, Riccardo Montolivo è partito con la sua fidanzata Cristina, per le Maldive. Dieci giorni di completo relax per una delle coppie più seguite del momento. Cristina, per chi non la conoscesse ancora, è una nota showgirl fiorentina e negli ultimi tempi, oltre a recitare, danzare e a fare molte pubblicità, l'avrete vista spesso anche in trasmissioni sportive come: "Quelli che il Calcio" sulla Rai e "Calciomercato Mondiale" su SkySport.

Riccardo e Cristina si sono conosciuti, grazie ad un loro amico comune, due anni fa e convivono ormai da più di un anno nella casa che il centrocampista ha comprato a Firenze: un attico, niente male, nella zona del Salviatino. Per il momento non si parla di nozze, entrambi ci tengono a ripetere spesso: "Siamo solo concentrati sul lavoro, non pensiamo ad altro", ma è meglio non sbilanciarsi perchè le sorprese possono essere dietro l'angolo...

Proprio come la sorpresa che Riccardo - rientrato prima del previsto dal Mondiale (ahinoi!!) - ha voluto fare a Cristina, nel giorno del suo compleanno (il 28 giugno scorso), con una bella festa organizzata a Forte dei Marmi, proprio dove la coppia, insieme ad alcuni amici fiorentini, ha preso in affitto una casa per tutta la stagione estiva. 

Ricordiamo che la convocazione di Montolivo per il ritiro di Cortina è prevista per il 26 luglio e proprio in quel giorno rientrerà, oltre a Per Kroldrup, anche Alberto Gilardino che insieme a sua moglie Alice e alla piccola Ginevra è volato alle Barbados.

BUONE VACANZE!!!

Alla prossima,

Vi ricordiamo che se anche voi volete partecipare (con suggerimenti, proposte, foto ecc ecc ) a questa rubrica potete farlo scrivendoci all'email gossip@firenzeviola.it