VIVIANO SI COCCOLA... LA SUA VIOLA!!
Il suo sogno, si sa, sarebbe quello di tornare a vestire al più presto la maglia della Fiorentina. Emiliano Viviano, nato a Fiesole, il 1 dicembre 1985, è uno dei portieri più forti d'Italia, ma soprattutto è da sempre tifoso viola... In questi giorni ha avuto modo di scambiare qualche battuta con l'amico Seba Frey, a Forte dei Marmi, che gli ha confermato la volontà di non volersene andare dalla Fiorentina.
Beh Viviano è contento da una parte perchè ritiene Frey "uno dei migliori in assoluto", ma è dispiaciuto dall'altra, perchè proprio lui avrebbe voluto prendere il suo posto. Intanto si gode la sua Viola, ovvero la sua bambina, a cui ha voluto dare un nome molto significativo per la nostra città.
E contenta in questi giorni anche la moglie del portierone, Manuela, bresciana, agente del marito e tifosa delle "rondinelle" che ha trascinato Emiliano a vedere la finale dei play off e poi alla festa per la promozione in serie A.
Vi ricordiamo che chi vuol partecipare (con suggerimenti, proposte, dibattiti, foto ecc ecc ) a questa rubrica può farlo, attraverso l'email gossip@firenzeviola.it VI ASPETTIAMO!!!!
Alla prossima!!!