BURDISSO, Adesso finalmente può arrivare...
La Fiorentina e Nicolas Burdisso. Un matrimonio che, in estate, è stato progettato a lungo, con Pantaleo Corvino arrivato ad un passo dall'ottenere il sì definitivo. I tanti infortuni tra i difensori dell'Inter, però, consigliarono a Mourinho di trattenere l'argentino. Adesso i tempi sembrano maturi per la conclusione dell'affare.
In casa nerazzurra tutti i centrali hanno recuperato, e la coppia titolare, nelle gerarchie dello Special One, è composta da Cordoba e Samuel, con Materazzi prima alternativa. Pantaleo Corvino potrebbe approfittare di questa situazione tornando alla carica della dirigenza interista e del procuratore del calciatore, Hidalgo. Burdisso è valutato circa 10 milioni, qualcosa meno forse, se è vero che in estate l'accordo sembrava essere stato raggiunto per 5 milioni più il cartellino di Da Costa. L'offerta viola potrebbe essere la stessa, anche se probabilmente verrà escluso il difensore portoghese, e verrà leggermente aumentata la cifra, verso gli 8 milioni in contanti.
Ancora è presto, ma gennaio si avvicina, e la Fiorentina, anche se principalmente concentrata sul mercato in uscita, resta vigile anche per quello che riguarda i possibilin acquisti, e non sono da escludere sorprese. Con Pantaleo Corvino, non si può mai sapere...