.

CLAMOROSO, La Viola pensa di nuovo a Gilardino

di Andrea Giannattasio

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Firenzeviola.it, la Fiorentina starebbe pensando ad Alberto Gilardino come possibile ''nuovo'' centravanti per la prossima stagione. Tra l'ex bomber viola e la dirigenza gigliata, infatti, ci sarebbe stato in questi giorni un primissimo contatto per verificare un possibile ritorno in maglia viola dell'attaccante biellese.

Molto però dipenderà dalla volontà di Montella, che a quanto sembra vuole parlare col giocatore prima di poter avallare un suo eventuale ritorno. Ricordiamo inoltre che Gilardino ha ancora casa a Firenze (quella affittata ad Amauri nella sua fugace esperienza in maglia viola) e che gradirebbe da parte sua un ritorno nel capoluogo toscano.

Il giocatore attualmente si trova a Forte dei Marmi con l'intera famiglia al seguito, in attesa di conoscere quale sarà il suo destino calcistico, che con ogni probabilità sarà lontano da Genova. Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interesse del Monaco di Claudio Ranieri per Gilardino.