.

DONADEL, Mencucci a Milano, va al Genoa?

di Marco Conterio

"Sono impegnatissimo in questo momento". Minuti frenetici per il calciomercato, trattative che si accavallano e richieste che fioccano per i giocatori. Viola compresi, tanto che in questo momento, infatti, Davide Lippi ha ammesso a Firenzeviola.it di essere nel box viola. "Donadel, però, rimane a Firenze". Certo è che, sempre secondo indiscrezioni da noi raccolte, la presenza dell'amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, in quel dell'Ata-Quark Hotel, potrebbe far pensare a novità in vista...

La più seria candidata a rilevarlo è il Genoa. Dopo aver interloquito con Corvino e Mencucci, Davide Lippi si trova ora nel box del Genoa. I grifoni stanno per cedere Milanetto al Torino e paiono pronti a rilevare Donadel dai viola.

Il Parma, tramite le parole del ds Berta, smentisce l'interessamento. I ducali però paiono fortemente sul giocatore, tanto che potrebbe finire in Emilia con una clausola che gli permetterebbe di lasciare la maglia crociata in caso di mancato ritorno in A.

La terza contendente è il Newcastle: i bianconeri d'Inghilterra sono già usciti allo scoperto sul giocatore, con un'offerta di 5 milioni circa risalente ad una settimana fa.

LEGGI L'ESCLUSIVA DI FIRENZEVIOLA.IT

PROC.DONADEL A FV, Firenze resta la priorità ma siamo disposti a valutare altre offerte