.

MASI VS CORVINO, Proc. Fed. apre un fascicolo

di Redazione FV

Come anticipato da Firenzeviola.it (LEGGI QUI), si è tenuta ieri l'udienza preliminare tra il padre di Federico Masi e il diesse della Fiorentina Pantaleo Corvino. Il padre del difensore gigliato era stato infatti denunciato da Corvino per diffamazione aggravata dal mezzo radio, con riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate tempo fa a Radio Blu, e precedentemente pubblicate anche da Firenzeviola.it con l'intervista al padre del ragazzo pubblicata nel dicembre 2010 (LEGGI QUI). Nelle sue parole, il padre di Masi, faceva chiaramente intendere come il figlio avesse incontrato numerose difficoltà professionali nel momento in cui aveva cambiato procuratore.

Secondo indiscrezioni, però, la vicenda non si fermerebbe soltanto al rinvio a giudizio, emerso ieri, al marzo 2013. La Procura Federale della FIGC, infatti, avrebbe aperto un fascicolo anche alla luce di quanto riferito da Masi sulla propria esperienza nel settore giovanile gigliato. Con riferimento anche ad altri casi, l'attuale difensore del Bari, avrebbe riportato numerosi dettagli sulla propria esperienza che lo aveva visto persino protagonista di un esordio in Champions League, nel dicembre 2008, quando a Bucarest Masi prese il posto di Montolivo nel finale di una gara contro la Steaua nel girone.

La stessa Procura, per fare luce sugli accadimenti, avrebbe deciso di richiedere anche le testimonianze di altri ex giocatori del settore giovanile viola, per cercare di raccogliere il maggior numero di dettagli e informazioni su una vicenda che, evidentemente, è tornata prepotentemente d'attualità.


Altre notizie
PUBBLICITÀ