.

MERCATO, Intrigo Donadel: resta o no?

di Marco Conterio

DONADEL IN PARTENZA?: Clamoroso colpo di scena last-minute in casa Fiorentina. Marco Donadel potrebbe lasciare i viola. Ancora la società gigliata non conferma quest indiscrezione, ma l'agente del calciatore, Davide Lippi, è rimasto sino a poco fa a colloquio con il ds Corvino e la presenza di Mencucci, ad viola, in quel del box della Fiorentina all'Ata-Quark, lascia pensare che potrebbero esserci ufficializzazioni in vista. Su Donadel c'è il forte interessamento del Parma, che lo libererebbe poi in caso di mancato ritorno in A e, soprattutto, il Genoa che sembrerebbe in procinto di cedere Milanetto al Torino. Infatti, in questi istanti, dopo aver interloquito con la Fiorentina, Lippi si trova nel box del Genoa... Nonostante questo, l'agente ha confermato in esclusiva a Firenzeviola.it che "Donadel resterà a Firenze". Difficile capire, allora, il perché di tanto movimento nei box a riguardo...

IVANOVIC IN VIOLA A GIUGNO: Ennesimo braccio di ferro vinto da Corvino. Ivanovic sarà un giocatore della Fiorentina a giugno, il nero su bianco è atteso per i primi giorni della prossima settimana. Al Chelsea tra i 7,5 e gli 8,5 milioni più il cartellino di Da Costa, al giocatore un quinquennale da 1,9 milioni a stagione.

DA COSTA UFFICIALE ALLA SAMPDORIA: Manuel Da Costa passa in prestito alla Sampdoria. Adesso è ufficiale, dopo che il sito del club viola ha confermato la cessione a titolo temporaneo. Marotta, dopo Pazzini, mette a segno un altro colpo e chissà che, in futuro, i viola non facciano pesare le due trattative nei confronti del club blucerchiato per arrivare, in estate, a Palombo.

QUALCOSA SI MUOVE PER AVRAMOV: Sono frenetiche le voci attorno al portiere serbo in queste ultime ore. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, pare che Rubin Kazan e Metz stiano facendo dei passi concreti per acquistare il portiere viola. L'agente, contattato da Firenzeviola.it, ha detto di essere impegnato in una trattativa, anche se tutto, al momento, pare fermo.

STORARI RESTA A FIRENZE?: Nonostante avesse le valigie già pronte direzione Londra, Marco Storari resterà al 90% a Firenze. E' lo stesso tecnico del Chelsea, Felipe Scolari, a confermare che ai Blues non arriverà nessun vice-Cech. A questo punto, pare sempre più vicina la cessione di Avramov, anche se non è da escludere un ritorno di fiamma della Lazio per Storari.