.

MERCATO,Ipotesi Donadel per il centrocampo?

di Samuele Brandi

Come in ogni periodo che precede l’inizio ufficiale delle trattative di mercato sono molti i nomi di giocatori che vengono accostati alla Fiorentina . La società gigliata per invertire la rotta è pronta a cambiare qualcosa nel prossimo mercato invernale e sicuramente il reparto che necessità di maggiori cambiamenti è il centrocampo.

Con l’ipotesi Palombo che si allontana, non per volontà della Samp ma più che altro per una politica aziendale  della società viola, potrebbe tornare in auge il nome dell’ ex centrocampista viola, Marco Donadel, andato via dalla Fiorentina per scadenza di contratto proprio l’estate scorsa ma rimasto visceralmente legato a Firenze.

Donadel approdato a Napoli, nell'estate scorsa, insieme a Mario Alberto Santana non ha avuto fin da subito un buon feeling con la società biancoceleste, la frattura definitiva poi è venuta a crearsi sulla gestione del suo recupero da un infortunio. Donadel, come è ormai noto, vive a Firenze e secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it tornerebbe a giocare in maglia viola senza pensarci sopra due volte e con la disponibilità a ridursi anche l’ingaggio. Che non sia proprio Donadel uno dei “nuovi” innesti per il centrocampo di Delio Rossi….


Altre notizie
PUBBLICITÀ