.

AG. BABACAR A FV, E' al settimo cielo!

di Marco Gori

Per commentare il grande momento di Khouma El Babacar, Firenzeviola.it ha contattato l'agente del giovane attaccante senegalese, Denis Rondanini:

Rondanini, ha sentito il suo assistito dopo la gara col Genoa?
“Certo, io e lui ci sentiamo ogni giorno. Era chiaramente felice per il gol, ma anche per il fatto di essere sceso di nuovo in campo e in generale per il momento che sta vivendo. E’ al settimo cielo”

Qualche settimana fa si era parlato di un suo possibile passaggio al Grosseto…
“Ho appreso della notizia dai giornali, onestamente non ho avuto alcun tipo di contatto in questo senso”

Tra l’altro, ora che nella graduatoria dei “vice-Gila” pare aver scavalcato addirittura Keirrison, ci resta difficile pensare ad un suo futuro lontano da Firenze. Ma per maturare ulteriormente, secondo lei, sarebbe meglio che restasse alla Fiorentina o che andasse “a farsi le ossa”, anche per un breve periodo, da qualche altra parte?
“A Firenze c’è un progetto importante e lui se ne sente partecipe. Tra l’altro è molto legato alla città e alla tifoseria. Poi, se in futuro ci sarà qualche cambiamento, questo dipenderà dalla società che ne parlerà col giocatore. In questo momento mi pare prematuro e fuori luogo pensare a qualcosa che non sia la Fiorentina”