.

AG. BABACAR A FV, Lui vice-Gila? E' pronto, ma...

di Marco Gori

In questa prima fase del calciomercato sono stati accostati molti attaccanti alla Fiorentina, ma pare proprio che il ruolo di vice-Gilardino per la prossima stagione spetterà al giovanissimo Khouma El Babacar. Firenzeviola.it ne ha parlato col suo agente, Denis Rondanini:

Rondanini, in primo luogo come sta il ragazzo…
“In questo momento è in vacanza nel suo Paese. Si sta riposando ma anche preparando alla nuova stagione. Lo sento quasi tutti i giorni, e mi pare molto motivato”

Si parla ormai di lui come il futuro vice-Gilardino…
“Il ragazzo è consapevole di far parte di un progetto importante, ma allo stesso tempo sa che deve lavorare duramente e restare umile e che certe decisioni spettano all’allenatore. Fa piacere leggere certe cose sul suo conto, ma allo stesso tempo non vogliamo prestarci a certi giochi. E’ giovane e deve restare con i piedi per terra”

Sa se il suo assistito ha già parlato con Mihajlovic e come ha preso la partenza di Prandelli?
“Onestamente non so se abbia già parlato col nuovo tecnico o meno. Verso Prandelli sia lui che il sottoscritto abbiamo sempre avuto grande rispetto e gratitudine: se ne va un grande allenatore, ma ne arriva uno con cui forse i giovani potranno venire valorizzati ancora di più”