.

AG. BIANCO A RFV, Uefa ha tutto in mano, l'umore...

di Redazione FV

Giuseppe Galli, agente del centrocampista viola Alessandro Bianco, ha parlato questa mattina ai microfoni di Radio FirenzeViola, trattando e spiegando le ripercussioni del brutto episodio successo ieri. Queste le sue parole: "Nel 2023 che ci siano queste situazioni è vergognoso. Purtroppo capitano, e stavolta ne ha pagate le conseguenze Alessandro. Speriamo che l'infortunio non sia più grave del previsto. Conoscendo il ragazzo lui è sereno, ma il cazzotto l'ha preso".

Avete sentito la Uefa?
"So che la Uefa ha già tutto sotto controllo, poi metteremo gli avvocati di mezzo. Questa sera sarò a Firenze, mi vedrò con il ragazzo e decideremo il da farsi".

La foto social messa da Bianco è per sdramatizzare?
"L'importante è che lui sia stato tranquillo e cosciente, ovviamente il male c'è, ma lui pensa solo a tornare a casa".

Non crede che poi queste situazioni vadano a discapito di questa competizione?
"Sono competizioni che tutti pensano siano minori, ma vincere un trofeo europeo è sempre importante. penso che la Fiorentina ha le carte in regola per arrivare fino in fondo, poi il calcio è fatto di episodi".

Bilancio della stagione del ragazzo? 
"Lui è contentissimo, felicissimo. È rimasto anche a gennaio, nonostante avesse delle offerte. La sua crescita sta continuando. Sappiamo l'affetto da parte dei tifosi che ha questo ragazzo e ciò fa molto piacere".


Giuseppe Galli a Radio Firenze Viola