.

AG. DRAGOWSKI A FV, STAGIONE DI BART OTTIMA. FUTURO? SPERO GIOCHI IN CHAMPIONS

di Giulio Falciai

Mancano appena quattro giorni al ritorno in campo della Fiorentina, contro il Brescia, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Per questo finale di stagione tra i giocatori più importanti c'è sicuramente Bartlomiej Dragowski. Per approfondire la situazione attuale del portiere polacco, e il suo possibile futuro, la redazione di FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, il procuratore del classe '97: Mariusz Kulesza

Ha sentito Dragowski in questi giorni?
"Certamente, ci sentiamo con grande frequenza. Tutti noi abbiamo passato un brutto e difficile periodo a causa del Coronavirus. Adesso spero che questa situazione sia alle spalle. Dobbiamo guardare al futuro con positività. Bart è felice e non vede l'ora di tornare a giocare".

Come giudica la stagione del suo assistito?
"Il campionato di Bart è stato più che positivo. Ha giocato tantissime gare mostrando ottime doti e ha fatto dei salvataggi impressionanti in alcune occasioni. La stagione della Fiorentina, però, non è ancora finita e ci sono ancora tante partite. Dragowski non deve abbassare la guardia e dare il massimo fino all'ultima gara di Serie A". 

Ci sono vari club, tra cui il Milan, interessati a Dragowski. Che dobbiamo aspettarci dal suo futuro?
"Ancora è presto per parlare del suo futuro, deve pensare solo a finire la stagione nel migliore dei modi. Io personalmente spero che arrivi a giocare in Nazionale e in Champions League o Europa League in futuro. Ha tutte le qualità per riuscirci".