AG. FIFA ARQUILLA A FV, Sousa? Scelte assurde
Il procuratore di Gilberto ed agente di mercato Angelo Arquilla è intervenuto quest’oggi all’interno della trasmissione “Garrisca al vento” in onda sulle frequenze di TMW Radio:
Arquilla, come valuta le scelte di formazione di Sousa per la gara di ieri contro il Genoa?
“Mi sono sembrate inspiegabili le scelte di Sousa: dopo la rete subita, quella viola mi è parsa una squadra demotivata. La gara di ieri era un’opportunità importante per la Fiorentina per risalire in classifica, mi è parso quasi che nella squadra non ci fosse la volontà di fare risultato”.
Come valuta il mercato della Fiorentina nel corso di questa estate?
“Corvino è un direttore abituato nel suo dna a prendere giovani quasi sconosciuti, esempi ne sono Maxi Olivera e Salcedo: penso che questa sia una politica societaria e il dg viola la sposa perfettamente. I giocatori che sono arrivati non sono ancora pronti, i giovani devono ancora crescere e potranno farlo nel corso del prossimo anno e mezzo”.
Cosa si aspetta dai viola nel corso del mercato di gennaio? Pensa che un pezzo grosso possa partire?
“Con Badelj c’è stata una rottura di rapporti tra il club e l’agente del mediano: se ci sarà un’offerta alta del Milan, credo che il croato possa partire visto che le alternative in casa ci sono già o altrimenti la Fiorentina punterà su una nuova pedina low-cost. Vedremo se potrà esserci un’eventuale trattativa con l’Inter con l’inserimento di Jovetic”.