AG. GONZALO A FV, LIQUIDATO IN 15 MINUTI. A CORVINO DICO...
"La Fiorentina non mi ha mai chiamato dopo l'incontro di novembre". José Raúl Iglesias, agente di Gonzalo Rodriguez, risponde in esclusiva a FirenzeViola.it alle parole del d.g. Corvino dopo l'addio ufficiale del capitano viola.
Iglesias, giornata triste per Gonzalo Rodriguez: è arrivato l'epilogo della sua avventura alla Fiorentina.
"Amara, ma inevitabile. Sanno tutti che Gonzalo avrebbe proseguito più che volentieri la sua carriera a Firenze. Sarebbe bastato confermargli lo stipendio attuale, ma la Fiorentina gli ha offerto una decurtazione del 25% e, soprattutto, non si è più messa in contatto con me negli ultimi sei-sette mesi".
Cosa si sente di rispondere al d.g. Corvino, che ha definito "fantasiose" le dichiarazioni di Gonzalo?
"Sinceramente non capisco di cosa si sorprenda. Gonzalo oggi ha detto solamente la verità. A novembre sono venuto a Firenze per incontrare la dirigenza della Fiorentina e sono stato liquidato in 15 minuti, poi il mio telefono non ha più squillato".
Di chiamate, invece, ne sono arrivate parecchie da altre squadre.
"Sì, tante squadre hanno mostrato interesse nei confronti di Gonzalo. La società gigliata ha fatto la sua scelta: non lo voleva più e non gli ha rinnovato il contratto. D'altronde, sarebbe bastato poco per trovare un accordo. Ognuno ha preso la sua strada e adesso noi dovremo trovare il miglior progetto per il futuro di Gonzalo".