.

AG PASQUAL A FV, La squalifica di Mannini cambia ben poco

di Marco Gori

La pesante squalifica comminata a Daniele Mannini, potrebbe riaprire per Manuel Pasqual, la strada verso il Napoli. Contattato da Firenzeviola.it, tuttavia, l'agente dell'esterno veneto, Gastone Rizzato, appare, se non addiritttura scettico, piuttosto cauto:

"Innanzitutto sarebbe irrispettoso pensare ad un acquisto di un giocatore come Manuel nella semplice ottica della squalifica di Mannini. E poi penso che il Napoli questa decisione se l'aspettasse, quindi non penso che ciò possa cambiare qualcosa"

Al di là del Napoli e del caso Mannini, altre novità riguardo al suo assistito?

"Niente di niente. La situazione è la stessa di un mese fa, di due mesi fa e di sei mesi fa. Ho avuto dei contatti con Corvino martedi, avremmo dovuto riaggionarci qualora fossero emerse delle situazioni nuove, ma per ora non ho sentito nessuno. E spetta alla Fiorentina fare la prima mossa. Siamo a giovedi, il mercato finisce lunedi, e di mezzo c'è il fine-settimana con le partite: non parliamo di un giocatore qualsiasi, io dovrei avere il tempo di muovermi, così come il giocatore dovrebbe valutare certe situazioni con la propria famiglia, insomma, non è un trasferimento da farsi in una giornata. Per cui, anche per una questione di tempi tecnici, vedo  assai difficile che cambi qualcosa, anche se nel calcio non si sa mai"