.

AG. SANTANA A FV, Vuole restare, ma..

di Marco Gori

Un infortunio che gli permetterà di tornare in campo soltanto a stagione iniziata, un contratto in scadenza tra un anno, qualche dubbio sulla sua adattabilità al modulo di Sinisa Mihajlovic: anche Mario Alberto Santana potrebbe lasciare la Fiorentina? Firenzeviola.it lo ha chiesto all'agente del jolly italo-argentino, Marco Piccioli:

Piccioli, innanzitutto come sta fisicamente il suo assistito?
"Sta effettuando la fase di riabilitazione e tutto procede secondo i tempi previsti"

Quando pensa che potremo rivederlo in campo?

"Si parlava di uno stop di 4-5 mesi, e pensiamo che verranno rispettati questi tempi, sicuramente rientrerà entro 6 mesi dall'infortunio"

Oggi si è parlato, sia per motivi di contratto che per questioni di compatibilità con gli schemi di Mihajlovic, della possibilità che il giocatore venga messo sul mercato...
"Al momento non ho ricevuto alcun segnale in questo senso. Ogni anno il giocatore viene dato in partenza e poi regolarmente dimostra il suo valore e la sua utilità alla causa viola. Comunque, se la società ed il mister non riterranno di voler puntare sul giocatore, valuteremo le offerte che potranno esserci per un calciatore di valore ma che comunque viene da un grave infortunio"

Il desiderio del suo assistito è quello di restare a Firenze...
"Questo lui l'ha sempre detto. Se per ora non c'è stato un rinnovo non è stato certo per scelta nostra.."