.

AG. VERETOUT A FV, JORDAN SA CHE SARÀ DURA MA È PRONTO

di Giacomo A. Galassi

L'ultimo arrivo in casa viola è Jordan Veretout, centrocampista dell'Aston Villa che la scorsa stagione ha giocato al Saint-Etienne. Non è un grande nome, ma l'investimento di 7 milioni fatto dalla dirigenza viola suscita non poche curiosità da parte di addetti ai lavori e tifosi, e dimostra come la Fiorentina punti molto su di lui. Il giocatore sembra già gradire molto la città di Firenze e l'ambiente gigliato. La figlia ha già provato le giostre di Piazza della Repubblica e tutta la famiglia, in centro, ha gustato le prelibatezze che la cucina toscana può offrire.

Fabrice Picot, agente del giocatore, ha rilasciato in esclusiva a FirenzeViola.it qualche battuta sulla nuova esperienza in viola che aspetta il centrocampista francese: 
"Jordan è pronto. Sa che il campionato italiano è molto duro soprattutto per i centrocampisti, ma è un giocatore in grado di mettersi a disposizione della squadra e dell'allenatore. E' molto carico, anche se è normale dopo solo due giorni dall'approdo in una nuova squadra, e darà tutto sè stesso per la maglia viola. Questa nuova avventura lo stimola molto, speriamo che anche lui piaccia a tifosi e dirigenza".