AG. VRSALJKO A FV, FIRENZE PIAZZA GRADITA. ASPETTO CHE...
Il nome di Sime Vrsaljko è sicuramente uno dei più caldi per quanto riguarda le prossime mosse di mercato della Fiorentina. Il terzino del Genoa classe '92, da tempo nel radar di grandi club italiani e non solo, sarebbe infatti molto vicino alla Viola, da tempo alla ricerca di un titolare sulla fascia destra per la prossima stagione. Per capire quale sia la reale situazione del giovane croato, atteso peraltro dal Mondiale in Brasile, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del genoano Giuseppe Riso, che si è così espresso:
Riso, cosa c'è di vero nell'interesse della Fiorentina per Vrsaljko?
"Io sono ancora in attesa di una loro chiamata, per adesso non ho parlato con nessuno. Ho letto di questo interesse ma devo ammettere che al momento non ci sono novità, dato che da Firenze non ho avuto chiamate".
Alle porte, per il ragazzo, c'è anche un mondiale...
"Infatti, ora Sime è concentrato su questo obiettivo e vuole fare il meglio in Brasile. Poi vedremo in estate cosa potrà accadere. Ripeto: aspetto solo che mi chiamino per far evolvere la situazione".
Firenze sarebbe una piazza di grandimento per il ragazzo?
"Assolutamente sì, la Fiorentina è una grande squadra che ha dimostrato in questi anni di saper esprimere un gran calcio. E poi là c'è un maestro come Montella. Vedremo, nel mercato può accadere di tutto".