AG.BORJA A FV, SOGNA LA CHAMPIONS CONTRO IL REAL. A FIRENZE...
Borja Valero è senza alcun dubbio l'anima della Fiorentina 'olè' vista negli ultimi anni. Nelle ultime giornate non ha reso come di consueto, ma il suo impegno e la sua dedizione restano una delle note più positive della squadra di Montella. Per parlare del suo momento ma anche dell'attualità della Fiorentina, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il suo agente Alejandro Camano: "Sono stato a Firenze ieri ed ho incontrato tutta la famiglia. Vi assicuro che sta benissimo e che soprattutto è veramente felice della sua vita a Firenze. La squadra sta andando meglio rispetto a due mesi fa e questo ha aumentato anche la fiducia di tutta la squadra in vista della seconda parte di stagione".
Il suo rapporto con Firenze cosa significa per la sua carriera?
"Borja è stato accolto come un figlio che ritorna a casa. Lui è felicissimo come del resto è felice tutta la famiglia. Il rapporto che ha con la città gli permette di vivere sereno, lui si impegnerà sempre al massimo per la causa viola".
Pensa a questo punto che il giocatore resterà a Firenze a vita?
"Non lo so perché il calcio moderno è diverso rispetto al passato. Firenze è la sua casa. Adesso il progetto della Fiorentina nei suoi confronti è a lunghissimo termine visto che ha rinnovato fino al 2020, ma non ho la sfera di cristallo per vedere il futuro. Sicuramente non ha nessuna intenzione di lasciare la squadra viola".
Pensa che la Fiorentina possa ancora lottare per la Champions?
"E' il sogno di Borja. Vuole giocare la Champions con la Fiorentina. Magari incontrando il Real Madrid nel girone. Quello sarebbe il massimo per lui e per la sua famiglia. Le sue due città che si incontrano nella massima competizione europea. Non potrebbe sperare in meglio".