AG.GILBERTO A FV, Voleva trovare più spazio. Genoa? Sì, trattiamo ma...
Sembra ormai arrivata ad un punto di svolta la trattativa che dovrebbe portare nelle prossime ore Gilberto a Genova, sponda rossoblù. In casa del Grifone si professa ottimismo sul felice esito della trattativa, così come ci conferma in parte il manager del brasiliano Angelo Arquilla in esclusiva a Firenzeviola.it: “Non posso dire che l’affare sia concluso, ancora manca qualcosa: sappiamo dell’interesse del Genoa, ne siamo felici e stiamo lavorando affinché si trovi una soluzione quanto prima”.
Gilberto del resto ha bisogno di giocare dopo il poco spazio sin qui trovato…
“Assolutamente, resta un patrimonio della Fiorentina e penso che abbia tutte le carte in regola per giocarsi il suo posto da titolare sia in maglia viola che altrove. Trovare spazio per lui è fondamentale per non perdere l'opportunità di giocarsi le Olimpiadi con la sua Nazionale. Purtroppo però a Firenze non è stato tenuto abbastanza in considerazione…”
Vi aspettavate magari più considerazione.
“Sì, questo onestamente sì. Lo ammetto. Qualche atteggiamento verso Gilberto non mi è piaciuto ma non do certo colpa alla dirigenza che sta facendo un gran lavoro, nonostante spesso sia criticata da tifosi e giornalisti”.