.

AG.PASQUAL A FV, Montella ha bisogno di lui

di Giulio Incagli


Gastone Rizzato, agente del capitano viola, Manuel Pasqual, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it per parlare della situazione contrattuale e del momento del terzino della Nazionale:

Pasqual continua ad essere al centro di numerose voci di mercato. Ha ricevuto qualche chiamata ultimamente?
“Nessuno si è mai fatto realmente avanti per chiedermi Manuel. Dell’interesse del Milan ho saputo solo grazie ai giornali ma l’unico giornale che mi piace leggere è la Fiorentina. I viola non mi hanno mai palesato l’interesse di un altro club per Pasqual e a meno di stravolgimenti, resterà a Firenze fino al termine del suo contratto”.

Ecco, il contratto scade a giugno, avete già fissato un incontro con la Fiorentina per parlarne?
“No non c’è nessuna fretta. La situazione è più semplice di quanto si pensi. Se la Fiorentina vorrà continuare l’avventura con Manuel mi chiamerà e ci incontreremo senza alcun problema. Altrimenti a fine anno cercheremo una nuova destinazione”.

Manuel è finalmente rientrato dopo il brutto infortunio rimediato con l’Italia, Montella sembra però preferirgli ancora Alonso.
“Questo non posso certo spiegarlo io. Dovreste chiedere alla Fiorentina perché Manuel non gioca. Penso comunque che in questo momento farebbe molto comodo a Montella, soprattutto dal punto visto carismatico”.