ALTOBELLI A FV, La Fiorentina può farcela
Per parlare della gara in programma tra poche ore al "Franchi", Firenzeviola.it ha contattato l'ex attaccante nerazzurro Alessandro Altobelli:
Altobelli, stasera probabilmente nell’Inter al posto di Milito, vice-capocannoniere del campionato davanti a Gilardino, ci sarà Mario Balotelli. Possiamo parlare del presente e del futuro della nazionale azzurra?
“Gilardino è un giocatore che conosciamo tutti e che quando è venuto a mancarle la Fiorentina ne ha sofferto. Balotelli in campo ha doti straordinarie, fuori dal campo deve ancora crescere, ma tecnicamente non ha niente da invidiare a nessuno. Balotelli può in effetti essere il futuro del calcio azzurro mentre Gilardino può e deve esserne il presente”.
Come ha visto le due squadre nella gara di sabato scorso?
“Bene entrambe, si sono affrontate come tutte le squadre dovrebbero fare dando luogo ad una bella gara il cui risultato finale mi pare giusto”
Stasera si aspetta ul’altra gara?
“Beh, in campionato c’erano in palio tre punti e le due squadre ne hanno guadagnato uno ciascuno, o ceduti due, a seconda di come la si voglia vedere, stasera la situazione è completamente diversa. L’1-0 in coppa è un risultato difficile da ribaltare, ma nel calcio tutto può essere, e, anche se vedo l’Inter favorita, non do la Fiorentina per spacciata”