.

ANGELOZZI A FV, Rivas e Masiello sono incedibili

di Samuele Brandi

A poco più di quindici giorni dall’apertura della nuova stagione gigliata. i messaggi che arrivano dal diesse viola Pantaleo Corvino sono volti a voler presentare una rosa completa, al neo tecnico Mihajlovic, per la partenza verso il ritiro di Cortina. Nei giorni passati la società gigliata pareva aver mostrato un forte interesse per  Emanuel Benito Rivas e Andrea Masiello del Bari, giocatori ottimi che si integrebbero bene nel gioco espresso dalle squadre di Mihajlovic. Per fare luce su questi rumors, Firenzeviola.it ha contattato il diesse del Bari Guido Angelozzi. Di seguito l’intervista esclusiva per il nostro portale:

Si è parlato di un forte interesse da parte della società gigliata per due vostri giocatori, ovvero di Masiello e Rivas. Ha avuto contatti di recente con la Fiorentina?

“No, posso assicurarle che non ci sono stati contatti tra me e Corvino in tal senso e sinceramente non sono al corrente di un interessamento da parte della Fiorentina per questi due ragazzi. I due giocatori che lei mi ha citato sono entrambi fuori mercato, quindi il problema neanche si pone”.