.

BAGNI A FV, Pradè sta cercando una punta e...

di Samuele Brandi

Dopo una conclusione d’anno in crescendo per la squadra viola è di nuovo il momento del mercato e se l’unico reparto da completare la scorsa estate poteva sembrare l’attacco ad oggi dopo la rinascita di Luca Toni sembra ancora più difficile trovare un giocatore che sia utile alla causa viola nel mercatp invernale che verrà. Per cominciare a capire quali saranno le strategie di Pradé e Macia, Firenzeviola.it ha contatto in esclusiva l’intermediario ed esperto di mercato Salvatore Bagni.

Salvatore su quali obiettivi credi si dirigeranno Pradè e Macia?
“Daniele ha lavorato molto bene la scorsa estate prendendo grandissimi giocatori, nel mercato invernale è sempre difficile fare affari a meno che non si voglia spendere molto. Si parla spesso di Top Player ma in realtà in Europa di questi giocatori ne sono rimasti al massimo venti. Daniele sono sicuro che lavorerà molto per portare un attaccante di valore a Firenze anche se so già che sta lavorando molto per trovare il sostituto naturale di Pizarro anche se non sarà facile scovarlo”.

Qual è secondo te la vera fonte di giovinezza per Luca Toni?
“Toni sta facendo una stagione strepitosa che credo neanche lui si sarebbe sognato di fare. La sua fonte della giovinezza è senza dubbio Firenze. Un consiglio che posso dargli a Toni e quello di non andare mai più via da Firenze”.