.

BELDì A FV, Pronostico? Vince il Barcellona...

di Samuele Brandi

La partita di questa sera è considerata da tutti i tifosi viola fondamentale per la crescita di questa squadra, una vittoria contro il Lione stasera vorrebbe dire entrare nella storia per questo lo stadio Artemio Franchi in occasione di Fiorentina-Lione ospiterà ben 35.000 tifosi viola. Per sondare gli umori dei tifosi, Firenzeviola.it ha contattato un tifoso illustre come quello del regista Rai Paolo Beldì. Di seguito l’intervista:

Vista l’importante sfida in programma questa sera tra Fiorentina e Lione, secondo lei la squadra gigliata riuscirà nell’impresa?

“Scenderemo in campo per vincere, quello è il nostro obiettivo stasera. Nessun giocatore entrerà sul terreno di gioco con l’idea di sapere cosa sta facendo il Liverpool, questi tipi di calcoli si faranno poi a fine partita”.

Lei rischierebbe Jovetic dal primo minuto?

“Mi fido ciecamente di quello che dice mister Prandelli, se lo porterà in panchina vuol dire che può giocare ma non è ancora al 100%. Sono tranquillo perché siamo in buone mani quelle di mister Prandelli”.

Sabato contro il Parma cosa non ha funzionato?

“La partita di sabato è stata condizionata da quei 2-3 errori, diciamo che abbiamo raccolto in una sola partita tutti gli errori che avremmo potuto commettere in un totale di cinque partite. Spero che la sconfitta con il Parma ci sia servita da lezione. Non credo assolutamente a chi dice che i giocatori stessero pensando già alla partita contro il Lione”.

Lei non è solitamente propenso a fare pronostici sulla Fiorentina ma per questa volta vorrebbe fare uno strappo alla regola?


“Ok ma solo per questa volta, vincerà....il Barcellona”