BELDI' A FV, Sono fiducioso per il futuro
La campagna abbonamenti in vista della prossima stagione è ufficialmente partita ieri in mezzo ai molti dubbi dei tifosi, ancora in attesa di capire gli sviluppi del mercato in entrata. Per trattare l'argomento, firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il grande regista nonché tifoso viola Paolo Beldì, il quale ha ammesso di non essere affatto preoccupato in vista della stagione ventura.
Signor Beldì, in città si respira un'atmosfera di malcontento, lei come vive la situazione attorno alla squadra viola?
Da parte mia non c'è assolutamente malcontento, e anzi non lo capisco neanche. Per il momento la società ha venduto moltissimi giocatori, ma sinceramente di quelli che sono partiti io non rimpiangerò nessuno, anche perché probabilmente nessuno sarebbe partito da titolare.
Come valuta la politica della società ed il lavoro sul mercato di Corvino?
Io non sono minimamente preoccupato, mi fido in pieno della società, dei Della Valle e di Corvino. Fino ad ora abbiamo praticamente solo venduto, ma è giusto così, questo è il tempo delle cessioni, poi verrà anche quello degli acquisti. Sono molto curioso di vedere quello che succederà nei prossimi giorni, ci saranno un altro paio di cessioni e poi largo agli arrivi. A Firenze deve rimanere solo chi è motivato ed ha entusiasmo, anche per questo non capisco il malcontento.
Seguirà la squadra da vicino la prossima stagione?
Penso di si per quanto mi sarà possibile. Probabilmente affronterò la trasferta di Novara, visto che è la mia città natale.