BOLATTI a FV, "Vado via" ma la società smentisce
Al termine dell'allenamento odierno Firenzeviola.it ha avvicinato Mario Ariel Bolatti che ha svolto regolarmente la seduta con i compagni. Qualcuno forse pensava che fosse saltata la trattativa, ma non è affatto così. Anzi e lo spiega direttamente lui a Firenzeviola.it: "La trattativa con l'Internacional è a buon punto - ha dichiarato il centrocampista argentino in esclusiva al nostro sito - ancora non c'è niente di sicuro, ma penso che domani, o nel giro di qualche giorno, ci saranno novità. Se mi dispiace? Certo. Non avrei mai voluto lasciare Firenze, ma andrò via di sicuro, perchè ho bisogno di giocare e qua non sono mai riuscito a disputare due partite di fila".
Anche in Brasile danno la trattativa in fase avanzata, come riportato anche dalla nostra notizia precedente (clicca qua per leggerla!)
Ecco il comunicato della Fiorentina che smentisce le dichiarazioni di Bolatti che l'argentino ha rilasciato al nostro sito.
L’ACF Fiorentina smentisce la presunta intervista rilasciata da Mario Ariel Bolatti al sito internet www.firenzeviola.it
Dato che il comunicato ci chiama in causa da vicino prendiamo atto della decisione della ACF Fiorentina ma vogliamo, per rispetto dei nostri lettori, confermare l'assoluta buona fede del nostro cronista, che sicuramente non avrà seguito i canoni dell'intervista programmata, ma ha fatto il suo lavoro e facendolo bene ha parlato direttamente con Mario Ariel Bolatti all'uscita dello stadio. In ogni caso le prossime ore chiariranno il tutto...
La redazione di Firenzeviola.it