.

BOZZO A FV, Perrotta rimane a Roma ma...

di Samuele Brandi

I rumors di mercato cominciano a prendere campo sempre di più in questo finale di campionato. Una delle ultime notizie di mercato più accattivanti riguarderebbe il possibile divorzio tra la Roma ed il Campione del Mondo, Simone Perrotta, in questa diatriba sembra che la Fiorentina si sia inserita per strappare l' esperto centrocampista alla corte dei Sensi. Per fare luce su questa vicenda Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del giocatore giallorosso, di seguito le parole rilasciateci da Giuseppe Bozzo.

Voci di mercato parlano di un interessamento forte e concreto da parte della squadra gigliata per il suo assistito, quanto c'è di vero in tutto questo?

"Le dico sinceramente che a me non risulta, Simone vuole chiudere la sua carriera nella capitale poi sta alla società giallorossa proporre il rinnovo al mio assistito. Le sue volontà, come già detto, sono quelle di rimanere a Roma".

Ma nel caso in cui la Roma non si faccia sotto per proporre il rinnovo del contratto?

"Perrotta ha un contratto con la Roma fino a giugno 2010 ed intende rispettarlo. In futuro, nel caso in cui non gli venga presentato il rinnovo, valuteremo le varie alternative ma la sua priorità rimane Roma".

Corvino l'ha mai contattata anche in passato per chiederle informazioni sul suo assistito?

"Io e Corvino siamo amici, lo conosco bene da molti anni e le assicuro che non mi ha mai chiesto informazioni su Simone Perrotta"