BRANCHINI A FV, Pepe era un obiettivo viola
Dopo la sfida di Campionato tra Fiorentina ed Udinese, vinta dai viola per 4 ad 1, si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’esterno d’attacco bianconero, Simone Pepe, sempre più vicino ai viola. Per fare luce su questi rumors, Firenzeviola.it ha contattato Giovanni Branchini agente del giocatore in forza all’Udinese. Di seguito l’intervista:
Questa mattina abbiamo letto su un noto quotidiano dell’interesse concreto da parte della società gigliata per il suo assistito Simone Pepe, lei cosa può dirmi al riguardo?
“Per ora non c’è niente di concreto, anche io come lei ho letto questa mattina la notizia sul quotidiano, sarei curioso di sapere da dove escono certe notizie. Questa notizia ne mi infastidisce ne mi preoccupa, purtroppo allo stato attuale non posso confermarle niente perché, molto semplicemente, non c’è stato almeno con me un contatto al riguardo”.
In passato Pepe era già stato un obiettivo viola, lei ha mai ricevuto un' offerta concreta da parte della società gigliata per il suo assistito?
“In passato ci sono stati dei momenti in cui la Fiorentina cercava un giocatore di fascia con determinate caratteristiche ed era ovvio che tra i papabili ci fosse anche Simone, ma questo non ha mai generato una trattativa nemmeno abbozzata. Io non ho mai trattato Pepe con Corvino però in passato tra i giocatori che potevano interessare ai viola c’era anche il mio assistito”.