.

BRAVO A RFV, Mio nipote Colpani entusiasta, farà bene. Mercato viola positivo

di Redazione FV

Il direttore sportivo del Sudtirol Paolo Bravo è intervenuto dalla sede del calciomercato in esclusiva a Radio FirenzeViola: "Abbiamo iniziato bene anche se la partita di martedì non è stata ottimale ma l'importante è mantenere la nostra identità".

Da zio di Colpani come vede il trasferimento a Firenze? "Non mi permetto di commentare le cose di mio nipote ma lui è molto entusiasta, con un nuovo allenatore viola ci vorrà tempo e paziernza ma le vicende della Fiorentina sono da vedere positivamente. Andrea è un ragazzo che ha fatto bene e si è guadagnato la fiducia di un club importante come la Fiorentina dove spero faccia bene"

Come giudica il mercato viola? "Mi sembra un mercato importante di giocatori che hanno fatto bene la scorsa stagione e mi pare in crescita, da accompagnare positivamente come dicevo".

Tra i giovani chi può esplodere? "Il lavoro del settore giovanile è buono e si vedono i risultati. Anche noi abbiamo bussato spesso alla Fiorentina che poi ha fatto però le sue scelte. Se devo nominarne due di sicuro su Kayode e Bianco mi sento di fare previsioni rosee"


Paolo Bravo a Radio FirenzeViola