CAVALLI A FV, Tifosi abboniamoci
Ovunque sia, non perde mai di vista la Fiorentina. Negli Stati Unti, in cina o in Giappone, uno dei primi pensieri è per la squadra del cuore. Roberto Cavalli è lo stilista più viola del mondo. Un sostenitore sfegatato, a volte critico come è nello spirito fiorentino, ma che sa anche riconoscere come nei momenti difficili non ci si debba staccare dalla squadra. L’atto d’amore deve arrivare con la sottoscrizione degli abbonamenti, in un momento in cui l’entuiasiasmo è tutto da ritrovare.
Cavalli, che effetto le fa questa Fiorentina?
“Aspetto, non c’è molto da fare. E spero in una squadra discreta che sappia suscitare un po’ di fermento”.
Alla fine il tifoso viola farà l’abbonamento?
“Sono convinto di sì. E credo sia giusto che lo faccia anche in un momento così delicato. Ricordiamoci che gli abbonamenti li abbiamo sottoscritti anche quando eravamo in C2. Perché non dovrebbero essere fatti ora? E poi sinceramente senza lo stadio dove andiamo? Non vedo l’ora che riprenda il campionato. Senza la Fiorentina mi manca qualcosa d’importante, mi sento un mediocre. E io un mediocre non voglio affatto esserlo…”
Ma le partenze della Fiorentina come le ha giudicate?
“Mi hanno chiesto di scendere in campo ma…ho superato l’età. Comunque se mi metto i pantaloncini e tiro due calci al pallone la mia figura la faccio sempre… Scherzi a parte se dovessero esserci altre cessioni non mi strapperei i capelli”.
Quindi anche se partissero altri big?
“Gilardino non l’ho visto granchè l’anno scorso e anche Vargas l’ho visto poco. Quando ero alla stadio l’anno passato mi giravo e chiedevo a qualcuno se aalcuni dei nostri giocatori fossero davvero in campo”
I Della Valle sono ancora appassionati?
“E’ chiaro che tutti i i tifosi vorrebbero sempre lottare per i vertici, ma probabilmente noi fiorentini siamo ipercritici. In fondo a loro chi glielo fa fare di spendere valaghe di soldi per poi arrivare dietro le grandissime…?”
SCOPRI I DETTAGLI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012