.

CAVASIN A RFV, Viola può arrivare tra prime 4. Beltran...

di Redazione FV

L'ex allenatore Alberto Cavasin ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio FirenzeViola durante il Social Club. Queste le sue parole sulla gara di stasera: "Penso che la partita di stasera sia importante, quindi metterei titolare Nico Gonzalez. Se effettivamente fosse stanco, allora lo potrei lasciare anche fuori. Non deve essere una forzatura. Penserei comunque ad oggi e non al domani. Anche con le scelte che fai da allenatore nella scelta della formazione dimostri loro che la partita conta molto".

Su Beltran: "Il giocatore deve saper vivere determinate situazioni. La squadra non è in difficoltà, quindi il suo è un problema personale. Deve risolverla giocando. Sono convinto che il giocatore sia valido e che prima o poi cominci a fare gol".

Sui prossimi impegni: "Se stasera la Fiorentina dovesse vincere, con il Napoli l'ambiente sarebbe carichissimo. Una vittoria ti carica e ti fa volare la gara dopo". 

Sugli obiettivi: "Vedendo i risultati bisogna entrare nelle prime 4. La Fiorentina è lì e quindi perché dovrebbe arretrare? Deve mantenere il valore. La società non deve promettere niente". 


Alberto Cavasin a Radio Firenze Viola