.

CHIARUGI A FV, L'anno prossimo con Ljajic-Pepito...

di Redazione FV

Una lotta per il 3° posto sul filo di lana fra Fiorentina e Milan. Per parlare di questo, e non solo, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva Luciano Chiarugi, doppio ex proprio di viola e rossoneri.

Fiorentina e Milan allo sprint. Chi sta meglio ad oggi?
"Stanno entrambe molto bene. Perché il Catania aveva messo in difficoltà i rossoneri, che hanno dimostrato di avere un grande carattere per rimontare e vincere. Ma anche la Fiorentina sta benissimo: sarà una lotta fino in fondo. E ho tanta fiducia nei viola".

Sabato al Franchi arriva la Roma.
"Sulla carta è l'ultimo scoglio per la Fiorentina, poi le ultime tre partite sono tutte alla portata. Nel prossimo week-end il turno sembra favorevole al Milan e quindi sarebbe importante mantenere 1 punto di distacco. Certo, ad oggi che rimpianto la sfida col Pescara: con quei tre punti..."

E' tempo di scelte fra Ljajic e Jovetic?
"Se l'offerta per JoJo è quella che si dice, credo che si possa puntare su Ljajic che si è confermato giocatore di livello assoluto. Con Pepito e Ljajic credo che i viola non abbiano bisogno di tanti innesti: con 2-3 giocatori di livello potrebbero ambire anche a traguardi più importanti..."